Come vivere il sesso con donne mature al meglio

sesso con donne matureHai appena conosciuto una donna che ha qualche anno in più di te e ti stai chiedendo come deve essere il sesso con donne mature. Non lo hai matto prima e quindi hai paura di sbagliare. Ma prima di arrivare a capire cosa piace nel sesso ad una donna che ha almeno 10 anni in più di te devi accertarti di avere gli strumenti giusti per conoscerne di davvero belle ed interessanti.

Per questo ti consigliamo di creare un account sulla nostra piattaforma di incontri 👉 Le mature Italiane ; Una volta dentro non avrai che l’imbarazzo della scelta e potrai conoscere la tua donna matura per il sesso. Se hai meno di 30 anni il concetto di donna matura per te equivale ad una quarantenne. Ma se hai superato anche tu gli anta allora potrebbe interessarti conoscere una cinquantenne o anche oltre.  In ogni caso si tratta di una donna che a letto fa sicuramente la differenza e si aspetta che anche tu sia quello che stanno cercando.

Il tuo ruolo nel sesso con donne mature …..

matura nel sessoMolte donne amano fare incontri in segreto dai loro mariti o compagni. Alcune adorano l’uomo dominante mentre altre preferisco fare sesso con chi le ubbidisce in tutto. Quindi sta a te capire chi hai conosciuto. Molto spesso i ruoli in un incontro libertino basato sul sesso con una donna matura si stabiliscono fin dal primo momento. Altre volte invece capita di ritrovarsi a letto e di reinventarsi in funzione di cosa piace al partner.

Ed è esattamente quello che ti consigliamo di utilizzare come approccio quando finisci per fare sesso con una donna più grande di te. Mai imporre regole ma vivere il momento in modo unico ed originale.

ci sono alcune cose poi che le donne mature amano molto di più delle loro figlie o delle ventenni . Certo non sono delle regole auree ma ti possono servire per evitare errori che potrebbero poi portare a rovinare una serata o un momento.

Una donna matura ama le comodità. Il sesso in macchina, focoso e pieno di erotismo è sempre molto bello ma probabilmente con una quarantenne il letto è il posto migliore. Ma non sottovalutare posti come una doccia bollente o un bagno caldo per iniziare una bella serata.

Originale e mai scontato. Questo aspetto del tuo approccio con una donna matura non è per nulla meno importante di altri. Le sveltine vissute all’uscita del locale , il venerdì sera, dove hai conosciuto la tua milf quarantenne sono più un immaginario erotico che una realtà.  Lei infatti vuole che tutto avvenga e si consumi in modo inatteso e originale. Quindi se capisci che è crollata sotto il tuo incessante lavoro di seduzione non darle la certezza che la scoperai. Falle pensare che potrebbe non succedere. Il risultato sarà enormemente più eccitante e bello.

Fai sesso con lei come se fosse vergine. Hai capito bene caro fustigatore di donne mature indifese ma anche molto troie a letto. Una donna con esperienza nel sesso non vuole apparire subito con il partner che ha conosciuto da poco. Quindi falla sentire una ragazza che ancora deve essere scopata per la prima volta. La penetrazione quindi ma non prima di un bel massaggio erotico e tante ma tante coccole.

Ora che hai letto questi consigli ti auguriamo una notte di sesso con una donna piena di esperienza e con tanta voglia di metterla in pratica con te.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA