Come le donne su Telegram fanno le corna ai loro mariti

donne su telegram

Avete il sospetto che vostra moglie vi tradisca ed utilizzi Telegram per farlo ? O magari sei tu una delle tante donne su Telegram che fanno le corna ai loro mariti organizzando  incontri clandestini proprio con i messaggi . In tutti e due i casi bisogna che sappiate che , ultimamente, Telegram è diventato il modo più diffuso per fare le corna al partner ma anche quello con cui maggiormente si subiscono.
In un precedente articolo vi abbiamo parlato delle milf mature in chat. Di come utilizzano i servizi di messaggeria istantanea per mostrarsi sempre al top e desiderabili. Oggi invece vogliamo approfondire l’argomento parlandovi di come le donne tradiscono i loro mariti e fidanzati utilizzando proprio Telegram come strumento per organizzare incontri e chattare in segreto con i loro amanti.

Le donne su Telegram sono molto disinibite.

Sembra essere davvero così. Una donna che utilizza Telegram per mandare messaggi è sicuramente più disinibita ma soprattutto avvezza a vivere la trasgressione con la sicurezza di non essere scoperta. Telegram infatti si usa in modo diverso da WhatsApp. Non ci sono i classici gruppi della scuola o delle amicizie storiche per cui arrivano meno notifiche. Ma è soprattutto la possibilità di archiviare e cancellare le chat che rende lo strumento molto più sicuro e piacevole quando si inizia una conversazione erotica con un uomo.
Condurre una relazione segreta basata su messaggi privati e clandestini esige la massima riservatezza . La possibilità di rendere private le chat insomma è l’arma vincente che consente alle donne intente a tradire il partner di vivere in tranquillità molti momenti della loro storia amorosa extraconiugale.

Gruppi o Canali Telegram ? Cosa scegliere

Negli ultimi due anni Telegram è diventato famoso e molto scaricato per la grande possibilità di creare gruppi e canali per potere interagire con altri utenti. Una donna che vuole conoscere un uomo su Telegram però non usa mai i gruppi ed i canali. Non la troverai insomma a mostrare le loro forme in foto o in messaggi erotici a meno che non sia una escort o un profilo fake che vuole farti credere cose che non sono. Molto meglio quindi , se conosci una donna e vuoi provarci, avere il suo contatto personale. Chiedilo senza problemi se la conosci in rete . Se lei è intenzionata a iniziare una conoscenza non avrà problemi a dartelo. E sicuramente ne avrà molto meno di quanto ne avrebbe se tu gli chiedessi quello WhatsApp o la sua email.

Secondo una indagine condotta su un campione di consumatori di nuove app e tecnologie per chattare sembra che negli ultimi 24 mesi sia stato proprio Telegram il maggiore strumento dove si sono consumate le relazioni infedeli fra gli italiani. Se anche tu quindi hai avuto una tua esperienza di alta infedeltà con una donna o sei una donna che ha tradito il proprio marito grazie a Telegram scrivi la tua esperienza nei commenti a questo articolo.

 

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA