Come conoscere una donna matura in chat ?

come conoscere una donna matura in chat

Fare una piacevole e soprattutto proficua amicizia con una donna matura in chat non è una cosa semplice e nemmeno scontata. Spesso infatti il nostro immaginario è mediato dai social network, dalle notizie che appaiono in varie riviste patinate e, non ultimo, i siti per adulti che creano categorie come milf, cougar e chi più ne ha più ne metta.

Quando si parla infatti di una donna matura, spesso, si entra in un mondo le cui regole sono diverse da quelle che pensi, soprattutto se le vuoi conquistare e conoscerle in una chat di un sito di incontri o su un social.

Il meraviglioso mondo delle donne mature

Prima di classificarle infatti pensa ad una donna che vive i suoi migliori anni, ha ancora tanto da dire e da fare e ,soprattutto, cerca il meglio per se e le esperienze vere che possano arricchirle. Se ti interessa classificarle in base alla sua età,stato sociale e preferenze intime ti consigliamo di leggere l’articolo seguente :

Chi sono le Donne Cougar, Le Milf e le Gilf ?

Ti renderai conto che si tratta di un vero mondo di passioni, sogni e modi di vivere davvero molto ricchi di contenuti e di prospettive. Una donna over 40 ha in mano il suo destino e vuole vivere al meglio la sua vita. Ecco che la chat privata, magari anche quella con un uomo appena conosciuto diventa una esperienza da vivere in modo completo.

Questo per te che stai leggendo come conoscere una donna matura in chat significa che dovrai prestare molto attenzione a quello che lei si aspetta da te. In genere sono due i modi procedere se sei alla tua prima esperienza in chat con una over 40.

  • Estrema timidezza. Ti senti impacciato e non sai come iniziare una conversazione che sia degna di questo nome. Hai come una sorta di blocco dello scrittore mentre vorresti dirle molte cose che non riesci a tramutare in parole.
  • Sei troppo spavaldo. Cerchi di forzare subito la mano. E questo avviene con una conversazione fatta di troppe domande, a volte subito personali. In certi casi ti senti autorizzato a fare il passo più lungo della gamba  e mandi qualche foto di te in pose sexy se non addirittura completamente nudo. Dai se hai chattato ultimamente magari ti è capitato. E con quale risultato ? Il muro assoluto innalzato alla conversazione.

Ma come iniziare allora una chat nel modo migliore ?

Prima di tutto devi scegliere la chat giusta dove sai che gli utenti che la utilizzano sono donne mature in cerca di incontri. Se sei fortunato ne incontrerai qualcuna davvero molto ben frequentata. Le chat per incontri con milf per esempio sono le più utilizzate . In certi giorni della settimana ,infatti, ma anche in determinate ore della giornata, sembra di stare il Venerdì sera sui Navigli a Milano o in Via del Corso a Roma .

Evita le chat ad accesso gratuito senza registrazione. Pensi infatti realmente che una donna matura che vuole conoscere un uomo passi il suo tempo in luoghi pubblici senza controllo della loro privacy. Quindi elimina l’idea e passa ad una chat seria dove potrai conoscere le vere donne mature.

Le caratteristiche di una chat per essere quella giusta sono le seguenti :

  • Deve permettere la registrazione con un indirizzo email valido o con il cellulare. Il sito deve rispettare le norme sulla privacy e non rendere pubblici questi dati o diffonderli a terzi. In ogni chat che si rispetti esiste una pagina dove viene scritto il regolamento ed il trattamento dei tuoi dati. Questo aspetto è molto importante perché garantisce te ma anche la donna che potresti stare per conoscere.
  • Il servizio di messaggistica deve essere in tempo reale. Diffida da quelle chat in cui se scrivi qualcosa non viene recapitato subito. Questo nascondoe di solito dei profili fake o dei boot che rispondono al posto di quella che credi essere la donna matura per te.
  • Deve essere colorita con la possibilità di inserire emoticon,faccine e gif carine per rendere la conversazione ancora più piacevole e vera.

Ma ecco che siamo al primo messaggio. Vi siete appena conosciuti ed avete fatto entrambi il ” Pleased to meet you “. Il primo messaggio deve essere come il titolo di un giornale. Deve essere conciso, immediato ma , nello stesso tempo, fare capire il più possibile di chi sei e di cosa stai cercando in una chat

Frasi del tipo ” Mi chiamo Giovanni e sono alla ricerca di una donna con cui condividere passioni, opinioni ma anche qualcosa di più profondo ” sono quelle che fanno breccia in una donna matura.

Evita invece, fin da subito e se non ti è stato richiesto , riferimenti a prestazioni sessuali o a cose intime sull’altro. Non farai altro che farti chiudere la conversazione senza appello.

La donna matura per incontri
Una donna matura ha molti interessi

Dialogare con una donna matura

Sia che ti trovi al supermercato o in una chat di incontri la conversazione con una donna matura che ti piace deve essere il più naturale possibile. Devi avere il dono di ascoltare e poi aggiungere la tua opinione. Non essere mai troppo compiacente su quello che lei pensa e nemmeno il bastian contrario di tutte le sue posizioni.

Soprattutto in una chat senza mediazione dello sguardo ogni singola frase può prendere una direzione diversa ed essere fraintesa. Il segreto per non fare errori ? Essere se stessi al 100%. Sinceri fino in fondo e non avere paura di idre la propria opinione anche se divergente da quella dell’altro.

La sincerità e la trasparenza paga sempre, in una chat per incontri come nella vita di ogni giorno. E lei apprezzerà davvero chi sei per come sei. Saprà insomma che l’uomo con cui sta chattando è esattamente quello che potrebbe incontrare in un bar per un primo incontro reale.

Ma soprattutto non avere fretta di conquistarla. Roma non si è fatta in un giorno. Quindi mettici tutto il tempo che ci vuole per arrivare ad un primo incontro con una donna matura. Giorno dopo giorno cerca di stringerla nella tua capacità di attirare l’interesse. Devi essere bravo a fare in modo che sia lei a chiedere di più da te. Un sintomo molto importante della riuscita sarà quando lei comincerà a farti delle domande personali, sulla tua vita e su quello che cerca in una chat con lei. A quel punto la classica domanda che forse entrambi aspettate sarà fatta.

Ma ci vediamo da qualche parte ? Ed allora la chat sarà soltanto un ricordo e vi sarete guadagnati il vostro aperitivo in centro piuttosto che una romantica cena a lume di candela. Vivere il sesso con una donna matura è una esperienza che va vissuta in modo naturale ma consapevoli che si tratterà di un rapporto completo in cui due persone mettono in campo le loro esperienze passate ma anche le loro aspettative future.

Una buona chat a tutti.

 

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA