Claudia mia moglie troia da Ravenna cerca cazzi

mia moglie troia da Ravenna

Una bella porca la Claudia non trovi ? Guardala a pecorina mia moglie troia e vogliosa come poche altre donne. Noi siamo una simpatica e molto estroversa coppia di marito e moglie e cerchiamo incontri con singoli. La troia ha voglia di cazzi e cerca qualcuno che la soddisfi a letto.

Io sono il marito cornuto che la accontenta e che le procura la materia prima del suo piacere. Insomma se capita di conoscere un bull molto estroverso e pieno di iniziativa con cui passare la serata. Ci piace organizzare sempre cose nuove, cene conoscitive e finale a sorpresa con lei che ci fa divertire assieme . Ma posso anche uscire fuori a bere una birra con gli amici e lasciarvi soli a godervi il dopo cena come volete.

Io non sono mai stato geloso e lei è sempre la mia troia da monta. Ogni tanto mi piace condividerla con veri esemplari di maschio dotato.

Eccola mia moglie troia disponibile per te.

Se hai un’età compresa fra i 20 ed i 50 anni e ti piace la mora con un corpo da sballo come mia moglie Claudia non devi fare altro che proporti per un incontro. Io di solito faccio da mediatore ma poi sarà lei a decidere se vuole conoscerti.

Ormai conosco molto bene i suoi gusti e quindi porto a casa sempre uomini che so che gli piaceranno. Il tipo sicuro di se, molto simpatico e fisicamente ben messo è quello che le piace di più.

Se la cosa gli interessa sarà lei stessa a organizzare una serata come sa fare . Una cenetta a tre e poi si decide assieme come proseguire. La porca ama guardare un bel porno per eccitarsi. Quando è presa nel modo giusto si trasforma in una troia davvero incredibile. Capace di cose davvero molto porche. Lo prende anche nel culo e fa dei bocchini superbi.

Insomma quella porca di mia moglie si vuole allenare nel sesso con qualcuno di interessante. Inizia a mandarle un messaggio e vediamo cosa succede.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA