Cinquantenne troia romana espertissima con la bocca

Mi puoi chiamare Adele e mi trovo a Roma per incontrarti e farti impazzire con la bocca. Si sono una donna sposata ma dopo 20 anni di matrimonio ho deciso di ritagliarmi degli spazi tutti miei e di conoscere altri uomini. Anche mio marito è libero di scoparsi altre donne . Forse questo è il segreto per fare funzionare un matrimonio dopo tutti questi anni. Ed allora ascolta cosa ha da dirti una vera e bella cinquantenne troia romana che sa fare dei pompini da urlo e non vede l’ora di mettere in pratica questa sua dote naturale.

Faccio incontri di sesso e non ho certo la fama di essere una che si perde in chiacchiere quando un uomo le inspira sesso. Questo devo dire , ultimamente, succede molto spesso. Ho imparato però, anche con qualche esperienza deludente, a capire quasi al volo se un uomo può essere il mio amante per una notte oppure no. Quindi se ci conosciamo e sei te stesso senza finzioni e inutili parole grasse come le chiamo so essere molto concreta e portarmi avanti con la conoscenza che sto cercando in questo momento.

Ingoio tutto da vera cinquantenne troia romana

cinquantenne troia romanaSi penso che a questo punto te lo stai chiedendo. Quando succhio un cazzo bello grosso e lungo non mi perdo certo il premio. La crema bianca mi è sempre piaciuta. Il mio primo pompino a 16 anni e da allora non me ne sono perso uno di quelli che piacciono a me. Adoro sentire una cappella che si ingrossa grazie ai colpi ben assestati delle mia lingua. E poi farmela scivolare fino in gola. Un su e giù che lascio fare a lui. Ma lo assecondo con le mani e con tuta la bocca. Un pompino il mio che ti auguro di conquistarti. Questo significa che sarai in grado di attirare la mia attenzione come maschio alfa.

Ti faccio venire a casa, ti spoglio tutto e ti faccio accomodare sul divano del mio salotto. Ed è quì che entra in gioco la mia voglia di cazzo. Te lo succhio tutto mentre con le mani ti tengo ben strette le palle. Poi scivolo giù con la lingua. Percorro tutta la tua asta di carne fino ad arrivare alla punta più estrema dei tuoi coglioni. Potrei scegliere di scendere ancora più giù e di scoparti con la lingua il buco del tuo culo. Ma sarai tu a chiedermelo e se me lo lascerai fare ti porterò alla perdizione. Da quel momento sarai tutto mio e tu il mio oggetto del desiderio e del piacere.

Se vuoi proseguire in quello che potrebbe succedere penso che dovrai chiedermelo di persona. Non ti posso svelare tutto prima che questo accada. Quindi mandami un messaggio e chiedimi di dirti come finisce un mio pompino. Sarai sorpreso ma nulla è rispetto a quando te lo farò di persona. Ci vuoi provare ? Fatti avanti allora e fai di me la tua troia matura per una notte.

La tua porca romana che te lo succhierà in modo incredibile

 

3 commenti su “Cinquantenne troia romana espertissima con la bocca”

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA