Cinquantenne eccitata bresciana alla sua prima volta

cinquantenne eccitata bresciana

Speriamo bene ragazzi. Questa è la mia prima volta che pubblico un annuncio in rete perché cerco un uomo da conoscere. Non che la cosa non mi sia mai piaciuta ma ho sempre conosciuto uomini nel modo classico, nei locali che frequento o in posti normalissimi come palestra, cinema o anche al supermercato. Ma da vera cinquantenne eccitata bresciana voglio provarci a fare una bella conoscenza maschile e quindi eccomi pronta a fare questa esperienza.

Come vedi fisicamente sono una bella milfona vogliosa. Bionda naturale, molto prosperosa e con tettone molto grosse e bollenti quando un uomo è nei paraggi. Insomma a 50 anni sono ancora una gran figa e piaccio agli uomini veri, quelli che sono attratte dalle forme di una donna come me. Nella mia vita di ogni giorno poi non mi faccio mai mancare nulla. Sono separata ormai da tanto tempo e non ci penso a tornare a vivere una storia fissa. Molto meglio godermi il bel momento con un uomo.
Amo uscire la sera e fare week end in giro in provincia. A volte faccio le valigie e sparisco per una settimana. Non ho nessuno a cui mandare una cartolina se non qualche amica ed amico di lunga data. Ma un viaggio con un uomo che mi piace lo farei molto volentieri.

Ti piace la vera cinquantenne eccitata bresciana ?

Dai che voglio avere un parere vero e senza peli sulla lingua su come ti sembro come donna. Mi sono sempre piaciuti gli uomini che dicono quello che pensano e che prendono l’iniziativa quando hanno intenzione di conoscere una donna.
Mi affido quindi a questo annuncio per ricevere contatti che mi possano piacere. Come vedi io ci ho messo la mia faccia ed il mio corpo. Ora aspetto te per un primo contatto e poi, come si dice in questi casi, si vedrà.

1 commento su “Cinquantenne eccitata bresciana alla sua prima volta”

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA