Cerco cazzi che mi soddisfano zona Ravenna

cerco cazzi che mi soddisfano

La voglia è sempre al top in questo periodo e di veri uomini se ne vedono sempre meno. Per questo una donna come me è scesa in campo a scrivere annunci come questo. Il titolo è chiaro e spero non venga inteso in maniera diversa . Sono di Ravenna, sposata con figlia ma cerco cazzi veri che mi soddisfano e che mi fanno sentire femmina.

Sono la milf dei sogni di un uomo che se ne intende di signore insospettabili che vanno alla ricerca di esperienze nuove. Quindi spero che tu sia bravo a capire che tipo di donna matura sono. Una bella porca ma che se la incontri in piazza a Ravenna con il marito ti sembra quella che se la tira e non ti tiene botta se ci prova. Ma girato l’angolo mi trasformo in una vera puttana da letto che fa tutto quello che le piace con un bel cazzone duro a disposizione.

Quindi se ti interessa e stai leggendo questo mio annuncio non perderci tempo a scrivermi . Voglio che tu sia davvero un uomo vero. Uno che mette in pratica quello che dice. Se mi scrivi e mi dici che ti faccio arrapare e che mi vuoi scopare fallo subito. Ho voglia di un bel cazzo duro per i miei pomeriggi in solitaria.

Cerco cazzi veri da succhiare fino in fondo.

Fammi impazzire se ci vediamo per farci una bella scopata. La troia che è in me quindi ti vuole bello duro e pronto a farmi grondare di piacere.
Te lo faccio venire duro succhiandotelo per bene. Poi sarà il tuo turno a farmi impazzire. Me lo devi schiaffare dentro come fa un vero maschio con la sua donna.
Cerco solo storie di sesso senza complicazioni. Amo farlo in modo selvaggio e cavalcare un bel maschio è da sempre la mia passione.

Sotto ti lascio il mio contatto personale. Usalo con moderazione e riservatezza.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA