Cerco amante dotato e fantasioso ad Alessandria

cerco amante dotato ad Alessandria

Vivere da donna sposata in una piccola città di provincia non è sempre tutto rose e fiori. Soprattutto se, come me, hai la voglia di maschio a mille e tuo marito lavora per 12 ore al giorno trascurandomi e non poco. Per questo motivo cerco amante dotato, molto sexy e pieno di fantasia in zona. Io abito ad Alessandria e sono una casalinga part time. Lavoro in un centro commerciale vicino casa ma soltanto la mattina. I miei pomeriggi sono spesso troppo sola ed ho voglia di fare qualcosa di molto piccante.
Mi è sempre piaciuto nel sesso il maschio dominante, quello che si prende quello che è suo e non lascia scampo alla donna che ha puntato. Ed io mi voglio fare conoscere da un uomo .
Fisicamente non sono per niente male. Dicono che assomiglio ad un’attrice di cui non posso dire il nome ma che come me è mora e con un bel culo. Ma sono sicuro che quando mi conoscerai capirai subito di chi sto parlando. Spero che ti piacciano le donne molto calde a letto. Io adoro sentirmi presa completamente da un uomo e godere assieme a lui di pomeriggi rubati per fare davvero del buon sesso.
Cerco un amante dotato in zona Alessandria . Uno che lavora in città anche se non ci abita sarebbe perfetto per evitare incontri spiacevoli con persone che mi conoscono.
Se vuoi saperne di più di me fatti avanti e mandami un messaggio adesso.

2 commenti su “Cerco amante dotato e fantasioso ad Alessandria”

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA