Cavallona da monta piemontese cerca il suo stalliere

cavalona da monta piemontese

Vivo vicino Torino, ho 42 anni e separata da meno di un anno. Ma nel mio intimo di donna matura ancora molto porca mi sento davvero una cavallona da monta che ha voglia soltanto di incontrare il suo stalliere pronto a montarla per bene.

Ultimamente ho interrotto un flirt con un uomo conosciuto proprio su un sito come questo. Lui era sposato e vive a Milano. Una situazione troppo bella per durare a lungo e quindi abbiamo deciso di no vederci più. Per me è stato un colpo da un certo punto di vista. Mi aveva abituata troppo bene nel sesso devo dire e non avere più un maschio con cui farlo quando mi viene la voglia è una cosa che non posso sopportare.

Ora ho voglia di cominciare una nuova storia. Non vorrei ripetere gli stessi errori e quindi lasciarmi coinvolgere in una storia con una uomo sposato. O perlomeno lo vorrei che fosse delle mie zone, più vicino a dove abito, per potere gestire la cosa in modo più normale e senza dovere prendere treni o altri mezzi.

Scopri adesso una vera cavallona da monta vicino Torino

Ti piace la donna che porta certi tipi di gioiellini ed accessori intimi ? A me piace infatti portare addosso un bel plug nel culetto quando esco a fare la spesa. Potrebbe essere una piacevole sorpresa non credi ?
MI spogli tutta e mi trovi senza le mutandine e con un bel giocattolo tutto dentro. Potresti giocarci un po’ non credi ?
Ma poi mi monti come si deve. La tua bella cavalla di razza ha voglia di essere scopata a lungo. Mi piace prenderlo in piedi ma anche a letto. Il maschio alfa che mi possiede e mi fa gridare insomma.

Fammi tua e poi mi dedicherò a te completamente. Te lo segherò con le mie manine da troia esperta e mi aiuterò con le tette e la bocca fino a farti esplodere addosso.

Il mio numero lo trovi nel mio profilo privato qui. Scrivimi e vediamo come è possibile arrivare a vederci.

bella maiala tettona da Torino

Lascia un commento