Ho 37 anni e sono una donna normale a cui piace vivere la vita in modo sano ma anche con qualche piccola trasgressione di tanto in tanto. Una casalinga sexy da Torino che si chiama Arianna e che è sposata con un uomo di 15 anni più grande.
Questo non significa che passo il mio tempo a cercare uomini con cui tradirlo. A volte capita di fare una bella amicizia e che questa si trasforma in una forte attrazione fisica. Il sesso poi diventa una piacevolissima conseguenza. Non sono insomma una donna arrapata a tutti i costi. Se capita bene e me la vivo fino in fondo.
Dicono che sono una bella signora eccitata e che gli uomini quando mi piacciono me li mangio con gli occhi. Beh ti faccio sapere che forse ho due doti molto eccitanti per gli uomini. La prima è la mia voce. Una voce calda e molto sensuale che risulta essere irresistibile a chi parla con me. La seconda mia dote naturale è lo sguardo. Sarò che sono una bella mora con gli occhi azzurri ma quando guardo negli occhi un uomo spesso capita che lui tende ad abbassare lo sguardo. La cosa mi piace davvero e spesso la uso per sedurre l’uomo che mi piace in quel momento.
Come sedurre una casalinga sexy da Torino come me
Per piacermi devi essere molto simpatico e devi voler vivere la vita come viene, giorno per giorno, senza rimpianti. Le cose belle se devono avvenire prima o poi succedono e quindi anche un incontro con un uomo che mi fa impazzire è la cosa che desidero. Ovviamente non voglio perderla nel senso che voglio cambiare la mia vita.
Voglio piuttosto che cambino certi pomeriggi e certe serate in cui mi sento un po’ annoiata e molto eccitata. Potresti propormi un incontro in un posto dove possiamo parlare e conoscerci. Se sei sposato potrebbe essere interessante confrontarci sulle nostre vite e cercare di capire se abbiamo delle cose in comune per quello che ci manca.
Il sesso mi piace farlo a 360°. Nulla è proibito e tutto diventa bello se fatto in modo naturale e senza limiti. Se la cosa ti piace e vuoi conoscermi mandami un messaggio e presentati.