Carsex Torino: Milena moglie troia infedele

carsex a Torino con Milena moglie troia

Sono Milena , 41 anni e sposata con figli. Insospettabile troia infedele che pratica il sesso occasionale e il vero carsex a Torino. Porca matura quanto basta per farmi portare nei parcheggi in città per scambisti e farmi sbattere a lungo ed in modo selvaggio da uomini molto porci.

Ti dico subito che non sono una professionista del sesso a tutti i costi. Più che altro mi considero una donna normale che ha una vita come molte altre donne della mia età. Ma quello che forse mi differenzia dalle altre è che sono una gran porca con gli uomini. Esuberante e sempre pronta a godermi un amico nuovo mi piace spesso scoparmene qualcuno interessante. In macchina mi piace tantissimo e quindi ecco che ho pubblicato questo annuncio.

Se anche tu allora sei interessato a vivere una storia molto coinvolgente con una vera figa matura a Torino non perderti e contattami subito. Quello che mi interessa è conoscere maschi locali aperti ed esperti con le donne libertine come me. Il sesso in macchina deve essere il motivo inspiratore dei nostri incontri ma possiamo anche organizzare a casa tua o da me quando sono libera.

Una moglie troia ti cerca per vero carsex Torino

Sono molto brava nello scopare in macchina con un uomo. Da studentessa fuori sede quando andavo ancora all’università ho fatto le mie prime esperienze con i colleghi di corso e poi con il mio fidanzato che è diventato mio marito. Insomma di cazzi in macchina ne ho visti parecchi e ne ho scopati altrettanti.

Quindi anche da moglie infedele che cerca incontri extraconiugali pratico il sesso in macchina con molto piacere e voglia. Prenderlo nel culo mentre sono seduta dietro nel sedile posteriore è una cosa che mi eccita tantissimo.
Farlo nei mesi estivi è molto più piacevole mentre con il freddo preferisco un letto caldo e comodo. Ma il brivido di correre il rischio di essere vista da qualcuno mentre mi scopo un uomo in macchina è la cosa che mi fa impazzire di più del carsex.

Fisicamente sono poi molto longilinea e quindi farlo in spazi stretti mi viene molto facile. Piuttosto ti piacciono le donne minute ma molto aperte ? Io ho una figa bella larga e mi capita anche di provare il fisting con la mano. Ci entra tutta quando è bagnata mentre di culo sono più stretta ma sempre molto brava . Insomma sono una femmina porca da Torino che fa tutto con gusto.

Il mio contatto è su questo sito. Crea il tuo account e mandami in privato il tuo profilo diretto. Se metti qualche foto mi faccio subito un’idea di come sei e se mi piaci. Ti assicuro sul fatto che sono molto riservata e soprattutto non faccio incontri a pagamento. Mi piace soltanto scopare e farlo bene ed in modo aperto e molto disinibito.

Da moglie infedele poi scopo con qualcuno soltanto se mi piace davvero e se mi intriga completamente . Per il resto il mio annuncio su questo sito è sempre valido.

 

3 commenti su “Carsex Torino: Milena moglie troia infedele”

  1. ciao , sono qui solo per scopare , senza impegni sentimentali, mi piace molto leccarla e farmi fare un bel pompino, poi quando sei bella bagnata metterlo dentro a pecora e strofinare il mio pisello tra le chiappe e poi spingerlo dentro il tuo bel culo, piano piano e poi fino in fondo comprese le palle. Possiamo farlo in macchina nel mio box in tutta sicurezza e tranquillità, o in albergo

    Rispondi

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA