Carsex a Bergamo con Nadia matura porca

Carsex a Bergamo con Nadia matura porca

Cosa ne pensi di una proposta di vero sesso in macchina con una donna matura figa come me ? Io mi chiamo Nadia ed ho 46 anni. Sposata con un marito non presente faccio carsex a Bergamo con singoli molto simpatici, riservati e molto porci. Vogliosa come poche altre donne della mia età faccio incontri perchè mi piace il brivido di un incontro infedele, vissuto in modo originale ed improvvisato. Penso ad un uomo che mi viene a prendere in ufficio e mi scopa mentre sua moglie e mio marito sono a casa.
Moglie troia e vogliosa quindi, sempre incline a godermi il momento e qui nei panni della milf matura zoccola da conoscere assolutamente.

Vuoi fare carsex a Bergamo con me ?

Ti piacerebbe trovarti con me a bordo della tua macchina a scopare come dei ventenni ? Bene perchè questo sogno proibito è anche il mio. Sesso in macchina con una figa matura aperta e molto socievole ti potrebbe e ci potrebbe cambiare le giornate non pensi ?

A Bergamo e zone vicine dato che le mie sono delle scappatelle di qualche ora. Mi interessa un uomo che ci sa fare e che sa farmi godere come voglio.

Ora ho intenzione di raccontarti cosa mi piace fare in macchina quando scopo con un uomo. Prima te lo succhio per bene, il tuo bel cazzone, mentre sei ancora alla guida. Mi stai portando in un luogo appartato ma hai già la minchia dura come quella di un toro. Ed io mi accanisco sulla tua cappella leccandola e succhiandola fino quasi a farti godere.

Ma poi ci fermiamo. Tu non resisti e me lo schiaffi prima nel culo. Lo sento entrare tutto, duro e caldissimo mentre mi tocco la figa con la mano. Quindi mi scopi duro fino a farmi bagnare tutta. Mi godrai nel culo , una bella doccia di sperma caldo che mi cola sulle cosce.

Se ti piace questa mia proposta e vuoi approfittare di una bella figa matura da chiavare in macchina fatti avanti, prepotente , simpatico e deciso.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA