Bella catanese procace in cerca di un uomo vero

catanese procace

Mi piace farle vedere le mie tette e farle sognare agli uomini. Da vera catanese procace matura ma molto attiva ancora con gli uomini cerco quello giusto per vivere una bella relazione libera ma molto intrigante.

Sono separata e quindi libera di conoscere e frequentare chi voglio. Non mi piace la noia e l’abitudine in un rapporto e quindi preferisco la freschezza di un uomo che riesce ad inventarsi sempre una situazione nuova e bella per entrambi. Potrei essere la dolce milf che cerca un amico per la sera ma questo mi sembra un po’ riduttivo per una donna come me. Preferisco pensare a due veri amici che si vogliono anche bene ed escono la sera mettendo in conto di finire la serata a casa di uno dei due.

Lavoro nel settore della ristorazione e sono molto brava fra i fornelli. Se provi la mia pasta alla norma o anche qualche piatto fuori regione che mi viene molto bene ti innamori di me credimi. Ma non voglio certo prenderti soltanto per la gola. Degli uomini mi piace davvero tutto. Certo se poi sei anche educato, ben vestito e ti presenti come il tipo di uomo che piace ad una vera donna matura siciliana allora stai attento che farò di tutto per farti innamorare di me.

Ma torniamo alle mie tette di vera catanese procace

Sai non lo dicono gli uomini ma è la prima cosa che guardano quando mi vedono. Sarà che alla mia età ho ancora un paio di tette che si fanno guardare ma penso che sono sempre state la mia croce e la mia delizia. Ora che ti ho detto questo spero che non tarderai a contattarmi. Fosse soltanto per verificare che tutto quello che ti ho detto è vero.
Io sono disponibile a conoscere chiunque ma se mi piaci lo capirai subito. Quindi mettiamoci alla prova assieme e vediamo cosa ci riserva il destino.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA