Bancaria di giorno e moglie zoccola la sera

bancaria di giorno e moglie zoccola di notte

Ho qualche peccato da confessare e forse anche qualche scheletro nell’armadio. Si lo ammetto sono una donna infedele e forse anche recidiva. Una vita normale la mia , bancaria nella filiale di Lecco dove vivo di una grossa banca . Ma la sera mi trasformo, forse sono stata la moglie zoccola in qualche occasione. Ed ogni volta che succede che tradisco mio marito giuro a me stessa che sarà l’ultima volta. Ma poi ci ricado e mi faccio qualcuno che mi eccita e mi stuzzica nel modo giusto.

Tradisco mio marito quando penso che non succederà. Capita insomma quando meno me lo aspetto. Conosco un uomo e mi piace. Cerco di allontanarlo perché so che poi ci vado a letto. Ma alla fine ci finisco a letto e la scopata diventa selvaggia di solito.

Lavorare in banca poi è la mia croce. A volte capita qualche collega nuovo, di passaggio per qualche mese in filiale. La tentazione è sempre alta, soprattutto se lui è ben messo fisicamente e simpatico.

La moglie zoccola da Lecco ti cerca porco ed estroverso.

Cerco un uomo davvero molto bello ed estroverso. Uno che mi fa ridere e che mi tira su quando sono di cattivo umore o annoiata. Mi piace ridere e scherzare quando flirto con un uomo. Sai quella eccitante competizione fra uomo e donna che si piacciono.

Tutto per fare diventare la conoscenza interessante. Si vuole proseguire fino ad arrivare al sesso. Ma in modo naturale e senza forzature. Niente di scontato ma di molto bello e soprattutto voluto .

La tua bancaria del sesso ti vuole aprire un conto gratuito. Lascia le tue credenziali su questo sito allora e presentati come se stessi parlando con una vecchia amica. Ti risponderò sempre molto volentieri e se siamo bravi sicuramente ci divertiremo ed anche molto assieme.

1 commento su “Bancaria di giorno e moglie zoccola la sera”

Lascia un commento