Sono Claudia da Livorno, in segreto su questo sito ma con un obiettivo ben preciso. Fare incontri di sesso occasionale con uomini molto porci e prestanti. Sono una avvocatessa porca amante del sesso bollente. Sposata ma infedele e libertina quando ne ho voglia e con chi ne ho voglia. Non sono una ninfomane e nemmeno una escort. Molto più semplicemente una donna molto esuberante che scopa da troia e si aspetta la giusta compagnia maschile.
Questa non è certo la mia prima esperienza e nemmeno la mia prima volta che cerco uomini in rete. Ho anche avuto un paio di esperienze con uomini conosciuti in modo tradizionale ma fare crescere una conoscenza e portarla al sesso è la cosa che mi eccita moltissimo.
Ho un gran bel culone da monta, sempre pronto a essere scopato. L’uomo mi piace davvero virile. Non nascondo il fatto che forse è la cosa che più mi manca nel sesso. Mio marito è sempre stato il mio orsacchiotto. Da coccolare certo ma sul piano del sesso non regge la mia voglia. Io invece ho voglia di conoscere un uomo che mi domini a letto e che mi faccia provare ogni cosa .
Forse l’avvocatessa porca vuole essere dominata
Uno dei motivi per i quali cerco un uomo per fare sesso fuori dal matrimonio è quello di volere provare io stessa la dominazione da parte di un uomo. Non intendo però pratiche sadomaso o altre cose legate a giochi di ruolo.
Molto più semplicemente voglio essere la femmina da scopare. L’uomo deve fare la sua parte. Porco e predatore che si prende quello che vuole da una femmina senza chiedere se può.
Faccio incontri soltanto a Livorno. Non posso ospitare ma confido nel fatto che un vero uomo sa organizzare un incontro clandestino con una donna e scoparsela senza fare troppo rumore.
Il mio contatto diretto me lo devi chiedere. Lo do soltanto a persone che ho visto in faccia almeno una volta e ci ho parlato un po’. Tutto il resto poi viene da solo fra persone adulte e riservate.