Guardala quanto è porca mia moglie Carla. La pecorina è la sua posizione preferita ed abbiamo pubblicato le sue foto nella Bakeka di Annunci69 Modena perché cerchiamo un amico nuovo che la sappia scopare come ama .
Lei è una vera troia e ci tiene a precisare che ama essere scopata da un uomo virile e molto ben messo fisicamente. Il suo contatto whatsapp è questo se la vuoi sentire : 👉CarlaModena88 .
Ma prima di contattarla vorrei presentartela e farti capire perché fa questo tipo di incontri e come mai sono io, suo marito, a cercarle nuovi amici con cui spassarsela.
La zoccola di mia moglie infatti sta attraversando un periodo di particolare esuberanza sessuale. Le piace troppo il cazzo e ha iniziato a tradirmi. Lo ha fatto anche con un amico comune per cui la cosa ha preso quindi una piega un po’ spiacevole. Abbiamo quindi deciso di comune accordo di trovarle io i partner per farla scopare. Lo abbiamo preso come un bel gioco che ci eccita molto. A volte non conosciamo nessuno e la cosa ci fa fantasticare su come sarebbe potuto essere con uno conosciuto da poco . Finiamo per scopare e la nostra vita sessuale ne ha risentito in modo molto positivo.
Contattala adesso su Annunci69 Modena
Se la vuoi conoscere puoi scriverle un messaggio whatsapp sul suo numero sopra . Viviamo e lavoriamo a Modena e quindi possiamo fare un po’ di sano divertimento il fine settimana. A lei piace essere presa in tutte le posizioni ma in modo focoso, a volte anche con molta forza. Insomma se le schiaffeggi il culo mentre te la scopi e le dici che è una gran mignotta vedrai come gode. Si bagna facilmente e poi, sempre, ma dico sempre, dopo aver goduto le piace succhiare il cazzo del suo uomo.
Penso che basti per farti capire che mia moglie Carla è una vera troia da monta, infedele e porca al punto giusto. Incontrala adesso e scopatela senza ritegno. Io non sarò in casa durante l’incontro ma saprò poi da lei se le è piaciuto. Quando una cosa le piace poi la vuole sempre rifare.
Ciao sono Matteo ho 37 anni alto 184cm simpatico se ti fa piacere scrivimi nella mia email