Annunci bisex Padova: Monia moglie porca naturale

annunci bisex padova con Monia

Ho voglia di esplorare questo fantastico mondo erotico . Mi ci sono trovata per caso e gli annunci bisex Padova con Monia che ti aspetta per capire fino a che punto ci si può spingere nel sesso. Sono una donna bisex veneta , sposata e molto troia. Cerco incontri con coppie locali e vorrei trovarmi al centro di un bel gioco a tre.

Sai quello che mi piace è essere travolta dalla passione e dalla simpatia di una vera coppia aperta di mente. Giocare assieme e trovarci a vivere situazioni sessuali molto intense e forti. Sono sposata e mio marito non sospetta nulla di quello che faccio certe volte e di quello che cerco. Ho un’amica fidata a cui racconto tutto e che ,anche lei, ama fare incontri di questo tipo. Alle volte ci divertiamo assieme da sole ma la voglia di provare tutto e quindi anche un bel maschio che ci monta a dovere è sempre molto forte.

Mi muovo a Padova e in provincie vicinie. Vorrei fare insomma incontri in Veneto e godermi delle belle serate trasgressive. Noi dinne di 40 anni abbiamo ottenuto la possibilità di goderci qualche serata libera a settimana. Libera dai mariti e pronte a fare le donne porche con altri uomini o con coppie come nel mio caso.

Annunci bisex Padova ed io sono pronta

Si sono davvero pronta a fare questo tipo di esperienza. Un incontro con una coppia locale . Non ha certo importanza l’età ; quello che conta è la voglia di divertirsi in modo sano nel sesso. A me piace davvero tutto e quindi mi lascio coinvolgere in cene , pomeriggi ed anche mattine molto eccitanti. La cosa mi interessa è la simpatia e la voglia di mettersi in gioco. Un bel gioco insomma dove tutto è possibile e niente deve essere dato per scontato.

Aspetto proposte interessanti su questa pagina. Un grosso bacione da Monia.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA