Adoro il maschio dominante che mi sottomette nel sesso

adoro il maschio dominante

Sono stata molto monella ed ora cerco chi mi sculaccia per bene per poi farmi sua come una troia schiava da sottomettere. Si lo ammetto sono una donna sposata ed adoro il maschio dominante che mi sottomette al suo volere in vere sessioni di sesso selvaggio e senza limiti e regole.
Penso di essere pronta per questo tipo di rapporto con un uomo conosciuto su un sito come questo e che vuole giocare con me il ruolo di vero bull e master inflessibile e che ama scopare duro le donne.

Quando un uomo mi piace infatti e provo qualcosa di fisico per lui mi piace essere la sua schiava sessuale . Faccio tutto e non mi pongo limiti in quello che è la sottomissioni fisica e mentale in un rapporto sessuale. Mio marito non sospetta nulla di quello che faccio occasionalmente quando incontro un vero master dotato. Il mio è un gioco di ruolo e quindi non cerco una relazione classica fra amanti. Cerco un uomo che mi faccia fare tutto quello che vuole che io faccia per esaudire le sue voglie. Il suo piacere sessuale è il mio fine ed obiettivo.

Cerco sesso duro e adoro il maschio dominante.

Faccio incontri a Catania e mi posso spostare in tutta la Sicilia orientale. Quello che cerco è una situazione molto complice ma allo stesso tempo libera. Ci si vede quando abbiamo voglia di vivere la nostra sessione di sesso. Sarò la tua schiava porca e tuttofare. Ti leccherò i piedi se me lo chiedi e poi ti farò un pompino come se mi scopassi la figa. Ma su una cosa ci tengo che tu sia il vero porco che io mi aspetto. Devi scoparmi il culo con tutta la forza e la voglia che un vero maschio master alfa sa fare.

Mi aspetto che tu sia caldo,brutale ed anche un po’ violento quando mi scopi. Se esisti e vuoi conoscere una bella signora che ama essere davvero sottomessa dal suo amante di giochi erotici scrivimi adesso e vediamoci al più presto.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA