A 50 anni mi piace il sesso più di prima

mi piace il sesso

Ragazzi ho voglia di giocare un po’ con questo mio annuncio. Mi chiamo Silvana e sono una signora bolognese arrivata ai primi 50 anni. Un’età in cui dovrei un po’ pensare ad altro ma mi piace il sesso più di prima . Penso di essere una donna sopra la media in fatto di desiderio sessuale. Cerco sempre l’occasione giusta da vivere e quando conosco qualcuno che mi piace non vedo l’ora di passarci qualche ora di sesso sfrenato a letto.

Dal punto di vista sentimentale sono separata anche se con mio marito ogni tanto ci vediamo. Se capita ci scappa pure una bella scopata ma entrambi abbiamo capito che la nostra libertà ci permette di avere un rapporto perfetto. Quindi sono e mi posso ritenere una donna matura single da Bologna con ancora tante aspettative in fatto di uomini e di sesso appunto.

Sono una donna caldissima e mi piace il sesso vero.

bella signora matura da BolognaLo sono sempre stata molto calda sessualmente. Penso che se un uomo che mi piace davvero mi tocca potrei anche avere un orgasmo. Tutta questa carica erotica e voglia di sesso sta per esplodere e quando questo accadrò voglio essere in buona compagnia.

Quindi perché non cominciare a pensare di conoscere l’uomo giusto per me ? Il mio tipo ideale è un coetaneo ancora molto prestante a letto. Un uomo più giovane sarebbe un sogno erotico ma mi rendo conto che una donna di 50 anni non è la ragazzina che tutti si vorrebbero scopare.
Che poi noi donne mature siamo insuperabili quando siamo eccitate. Chi ha avuto infatti una relazione con una cinquantenne lo sa. Ed io sono almeno il doppio più porca e disinibita nel sesso.

Posso tranquillamente ospitare a casa mia ma anche raggiungerti nella tua. Ci conosciamo e scambiamo qualche foto per vedere se siamo il tipo ideale per l’altro e diamo un senso alla nostra conoscenza. Un uomo che mi arrapa bene me lo porto a letto al primo appuntamento.
Ti aspetto allora pronta a conoscerti.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA