A 50 anni amo il sesso orale con ingoio

Di acqua sotto i ponti della mia vita sentimentale e sessuale ne è passata davvero molta. Ho avuto un marito e due relazioni lunghe ed oggi mi trovo a 50 anni ancora molto calda e vogliosa. Amo il sesso orale con ingoio e non ho certo limiti nel sesso con un uomo.

Spesso mi capita di domandarmi cosa ancora devo vivere e che tipo di uomo mi piace veramente. Sicuramente alla mia età penso di avere capito di non essere tagliata per una storia fissa. E poi mi sono scoperta molto più troia e disinibita quando una storia è all’inizio o comunque quando non c’è necessariamente un domani. Fare un pompino ad un uomo che ho conosciuto da un paio di settimane è molto più eccitante per me che con un uomo che conosco da anni.

Mi piace il cazzo insomma e penso di non poterne fare a meno per molto tempo. Quindi mi sento pronta per una bella e nuova amicizia anche con un coetaneo che vuole soltanto scoparmi e fare sesso con me. Tutto il resto non conta.

Il sesso orale con ingoio è la mia specialità.

troia bolognese da scopare in macchinaSe vuoi arrivare con me al punto che te lo succhio fino a farti godere con la bocca devi essere molto bravo a corteggiarmi. Sono single e con esperienza e quindi riesco a capire se un uomo ci sa fare con una donna come me.

Ti voglio quindi pronto a trattarmi come una donna matura troia bolognese che vuole soltanto divertirsi e concedersi delle serate e delle notti di vero divertimento reciproco.

Mi piace farlo in macchina così come in un letto comodo e posso anche andare avanti a lungo se il mio partner è quello che mi aspetto che sia. Certo a 50 anni un po’ le comodità le preferisco e quindi mi lascio coinvolgere a casa mia ma anche a casa di lui .

E come potresti fare a resistermi se ti raggiungo a letto con la mia fame di cazzo da scopare con la bocca ? Penso che potresti perdere il controllo con me. Ma forse è proprio questo quello che sto cercando.

Il mio tipo di uomo ideale da spompinare

L’uomo che sto cercando non ha un’età definita. Potrebbe avere 20 anni ma anche un mio coetaneo. Un uomo vero però, anche di colore che magari ha un bel cazzone extra large per soddisfarmi in modo completo. Ma non faccio mai caso alle misure. Preferisco che lo sappia usare bene e che mi regali il suo frutto succoso tutto da bere.

Se quindi ti vuoi divertire con una vera femmina matura da Bologna fatti vivo con un messaggio su questo mio annuncio.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA