A 45 anni mi piace ancora scopare come una cavalla

A 45 anni mi piace ancora scopare come una cavalla

Scusate se ho fatto questa premessa nel titolo del mio annuncio qui. Ma alla mia età, con un matrimonio alle spalle ho ancora tanta voglia di fare sesso. Da Reggio Emilia ho 45 anni e nel sesso mi piace scopare ancora come una cavalla da monta. Quindi mi aspetto di essere letta prima e desiderata e scopata dopo da uno che sa come fare godere una femmina matura come me.
A Reggio Emilia ho un lavoro in banca , un marito, due figli ed un cane ed un gatto. Una donna come tante insomma, se non fosse che in segreto coltivo la voglia di scopare di una vera milf troia. Insomma nessuno lo sa e lo sospetta ma ogni tanto mi godo qualche serata di sesso fuori dal matrimonio. Tutta quella che sono, una vera troia da letto, si manifesta ed esce allo scoperto proprio in questi momenti.

Mi piace scopare con uomini veri

Ecco la mia proposta allora. Uno scambio alla pari. Io ti invito a casa e ti preparo una bella cenetta a lume di candela. In un posto sicuro e riservato di una mia amica che mi presta il suo bivano. La situazione diventa quasi subito molto calda. Entrambi abbiamo voglia di scopare l’altro e la cosa diventa bella e naturale.

Pensa ad una bella signora di 45 anni da Reggio Emilia che scivola in ginocchio e ti prende il tuo cazzo in bocca per succhiartelo fino quasi a farti venire. Le tue palle ti faranno male ma al momento giusto ti regalerò la mia pecorina. E sarà allora che dovrai scoparmi come una vera cavalla di razza.

Se questa mia proposta ti interessa scrivimi adesso e vediamo di arrivare ad un incontro. Posso soltanto nella mia città e quindi non mi proporre altre soluzioni. Un grosso bacio dove vuoi e ti aspetto così come mi vedi in foto.

Lascia un commento