5 posizioni nel sesso preferite dalle donne mature

5 posizioni nel sesso per una donna maturaCome sempre tutto dipende da te . Da quanto riesci a coinvolgere nella tua eccitazione una donna nel rapporto sessuale. Ma ci sono cose che una donna matura preferisce di sicuro rispetto ad una ventenne quando fa sesso con un uomo. Ecco che vogliamo svelarvi le 5 posizioni nel sesso che una donna matura preferisce e che non devono mai mancare .

Si una donna matura ha esigenze e preferenze diverse dalle loro figlie o comunque da una donna di 20 anni. Certe performance spericolate ormai sono un ricordo ma non per questo una donna matura non ama farlo in odo sciolto e molto trasgressivo,anzi. Come va scopata una donna matura allora ?

Ma cominciamo con il dire che abbiamo chiesto alle nostre iscritte nella community . Sono loro le protagoniste del loro piacere sessuale e quindi, chi meglio di loro possono dirci come amano fare l’amore con il loro partner. Ne è uscita fuori quindi una classifica molto interessante che vogliamo propormi adesso. Se avete in piedi una storia con una donna over 40 anni ricordatevi di queste posizioni e situazioni che potrebbero riscuotere un grosso successo.

Ecco allora le 5 posizioni nel sesso preferite dalle donne mature

  • La posizione del missionario ( con variante cuscino ) . Chi non la conosce ? La posizione del missionario rimane sempre un ever green per ogni tipo di donna. Una donna sopra i 40 anni preferisce quella con il cuscino sotto la schiena. Provatela e vedrete come la farete godere ;
  • Il 69 invertito. Il sesso orale non può certo mancare. E se la tua partner matura ama praticare la fellatio allora devi portarla in paradiso nel seguente modo. Tu sopra ti dai da fare con la sua vagina e lui da sotto con il tuo membro.
  • Andromaca ti domina . Si hai capito bene. Una donna con esperienza ha sempre il pallino della dominazione del suo uomo. Quindi lei sopra di te e tu sotto. Una posizione che piacerà ad entrambi e garantirà il massimo del piacere.
  • Lei seduta sopra di te . Una posizione che non conosce età e piace proprio ad ogni tipo di donna. Tu sei la sedia e lei sopra di te si concede il piacere più assoluto ed intenso.
  • Da dietro o alla pecorina. Sicuramente piace molto anche agli uomini di ogni età. Ma credeteci che anche le donne amano farlo mentre sono da dietro e l’uomo le penetra . Una posizione tra le più classiche e sognate da entrambi i sessi ma che piacciono molto anche alle donne mature.

E tu quale posizione preferisci nel sesso con una donna. Raccontacelo nei commenti.

Lascia un commento

LA VERA COMMUNITY PER CONOSCERE DONNE MATURE OVER 40 IN ITALIA